Avviso pubblico di estrazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara relativa “Decreto interministeriale 30/12/2019 – Contributi ai comuni per la realizzazione di opere pubbliche per la messa in sicurezza di edifici e del territorio anno 2020 Lavori di messa in sicurezza del territorio comunale, progetto di completamento riparazione danni sul territorio comunale/Contrada Cese – Importo finanziamento euro 390.000,00

Si rende noto che il comune di Pietracupa al fine di espletare la gara per i lavori inerenti  “Decreto interministeriale 30/12/2019 – Contributi ai comuni per la realizzazione di opere pubbliche per la messa in sicurezza di edifici e del territorio anno 2020 – Lavori di messa in sicurezza del territorio comunale, progetto di completamento riparazione danni sul territorio comunale/Contrada Cese – Importo finanziamento euro 390.000,00″, il giorno 07 luglio 2020 alle ore 16:00 procederà in seduta pubblica al sorteggio di n. 10 ditte da invitare sulla base degli identificativi numerici associati alle ditte inserite nell’elenco già approvato. Di seguito l’avviso per tutti i dettagli.