Avviso pubblico di estrazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara relativa “Decreto interministeriale 30/12/2019 – Contributi ai comuni per la realizzazione di opere pubbliche per la messa in sicurezza di edifici e del territorio anno 2020” – “Lavori di messa in sicurezza del territorio comunale, progetto di completamento riparazione danni sul territorio comunale” – Importo finanziamento euro 385.000,00

Si rende noto che il Comune di Pietracupa al fine di espletare la gara per i lavori inerenti “Decreto interministeriale 30/12/2019 – Contributi ai comuni per la realizzazione di opere pubbliche per la messa in sicurezza di edifici e del territorio anno 2020″ – “Lavori di messa in sicurezza del territorio comunale, progetto di completamento riparazione danni sul territorio comunale – Importo finanziamento euro 385.000,00“, il giorno 07 luglio 2020 alle ore 16:00 procederà in seduta pubblica al sorteggio di n. 10 ditte da invitare sulla base degli identificativi numerici associati alle ditte inserite nell’elenco già approvato. Di seguito l’avviso per tutti i dettagli.